Spagna gran premio integrale


Al giro 46 c'è un gran contatto tra Lando spagna Norris e Lance Stroll, alla seconda curva.
premio Più avanti, Hamilton ha accusato un forte blistering.Davanti premio ai diretta due piloti della Ferrari, Verstappen ha alzato gran il ritmo sigla con sigillo le performanti soft.Rientra montecarlo in quinta posizione.Pista premio diversa, stesso copione: la Mercedes gran si gran gran è aggiudicata la pole position anche nel Gran Premio di Spagna di Formula premio 1 a Barcellona. Hamilton completa la prima fila tutta Mercedes.
Poco dopo Nico Hülkenberg tocca il simon muro alla curva 4, danneggiando il musetto della sua Renault, mentre George Russell effettua un testacoda.
Bottas, attuale leader della classifica piloti, vincendo avrebbe l'opportunità di allungare sul simon blasonato rivale e di confermarsi come la sorpresa siamo di questa stagione.
A partire dal 1991 si veere corre sul circuito di Catalogna di, montmeló, vicino a, barcellona ed è vinci organizzato dal, rACC (.
L'altro pilota della scuderia anglo-tedesca, Lewis Hamilton, ha chiuso quarto, a sei decimi dal compagno di scuderia; il campione del togliere mondo si è maggiormente interessato sulla messa a punto della monoposto terza per la gara.
Sesta motogp posizione per, pierre Gasly, della Red Bull, davanti.Bottas non si migliora nell'ultimo giro veloce, così come non ne sono capaci gli altri piloti.Montmelò - La cronaca-Hamilton vince, Ferrari giù dal podio, su t, URL premio consultato il Risultati del Gran vinci Premio Altri progetti Portale Formula 1 : accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Formula.Alla ripartenza dopo il regime di Safety Car, Leclerc si è dovuto vedere dallattacco sferrato da Gasly, che non è riuscito a prendere la posizione.Bottas, uscito indenne dal sandwich tra Hamilton e Vettel vinci in partenza, non si è perso danimo, e ha cercato di mantenersi alle calcagna di Hamilton.È davvero un peccato che Ricciardo non abbia una vettura in grado di esaltare le sue orgogliosi qualità.15.12 Hamilton prende il comando della corsa.Terzo ha chiuso Leclerc, staccato di tre decimi dal leader; il monegasco ha preceduto il compagno di scuderia, Sebastian Vettel.

Il circuito di Catalogna ha rinnovato il contratto per ospitare il gran premio sino al spagna 2016, mentre la città di Valencia ha ottenuto una seconda gara spagnola a partire dal 2008 che non si disputa però sull'esistente circuito permanente ma su un tracciato cittadino;.
Jerez de la Frontera, in, andalusia.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap