Raikkonen dopo gran premio di monaco


raikkonen dopo gran premio di monaco

La sessione stessa è premio stata interrotta con bandiere rosse, per un incidente di Lance Stroll al turno premio Massenet.
Il, gran Premio di Monaco 2017 è stata la sesta prova della premio stagione 2017 del campionato mondiale di Formula.
Al 70 giro Pérez tampona pubblici Kimi Räikkönen : il premio finlandese è costretto ai box per sostituire una gomma forata.Kimi Räikkönen si pone al comando, davanti a Daniel Ricciardo, staccato di 7 decimi.Il tedesco precede Daniel Ricciardo, e campionato l'altro pilota della Ferrari, Kimi Räikkönen.18 Risultati modifica modifica wikitesto Nella prima sessione del giovedì 19 si è avuta questa situazione: Nella seconda sessione del giovedì 20 si è avuta questa situazione: Nella sessione del sabato mattina 21 si è avuta questa situazione: Resoconto modifica modifica wikitesto La Ferrari non.Kimi Raikkonen, e del nostro, raikkonen antonio Giovinazzi, alla dopo spasmodica ricerca dei primi monaco punti iridati.Con la vittoria nel, gran Premio di Monaco di, formula 1, Lewis premio Hamilton mantiene il comando della classifica piloti della stagione 2019.Raikkonen non è riuscito per tutta la gara dopo a trovare il ritmo giusto e ha chiuso la sua 300esima gara in diciasettesima posizione. La situazione resta immutata per diversi giri quando, al premio 26 giro Webber, giardini quarto, effettua il suo primo pit stop.
Sergio Pérez riceve una penalità premio di dieci classificati secondi sul tempo di gara per aver causato una collisione con Daniil Kvjat.
2 A seguito del grave incidente accaduto al pilota inglese Billy Monger, in una gara di F4, premio la FIA impone ai costruttori la modifica della zona di attacco dei diffusori, alla zona del cambio.
Al 29 giro Massa è nuovamente protagonista di un incidente alla santa Devota : i commissari di corsa decidono di fare entrare la safety car.Un giro dopo Button prende una posizione ad bene Alonso, mentre al giro 73 Pérez è costretto al ritiro.3 contributi La Pirelli ha reso nota la volontà di modificare gli pneumatici a partire dal Gran Premio del Canada, previsto il 9 giugno.Nella fase decisiva le due Mercedes premio sono le più rapide e monopolizzano la prima fila: Nico Rosberg ottiene la quarta pole position nel dopo mondiale, la terza consecutiva, precedendo premio il compagno di scuderia Lewis Hamilton.Jolyon Palmer, della Renault, è stato limitato, in sessione, da un cedimento del propulsore.

6 Tale scelta è stata però criticata da Lotus e Ferrari : secondo il team principal della Lotus, Éric Boullier, tale cambiamento violerebbe il punto.6.3 del regolamento che consente tali modifiche solo con l'unanimità delle scuderie.
Tra due settimane si correrà a Montreal, pista che dovrebbe essere più congeniale monaco alle caratteristiche della C38, con la speranza che Raikkonen ritrovi la top ten, e che Giovinazzi riesca finalmente a conquistare i suoi primi punti in carriera.
E anche in classifica costruttori il fondo è vicino: nono posto, davanti solo alla malconcia Williams.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap