Rai due gran premio del brasile


5 Aspetti sportivi gran L sorta da una scissione nel gruppo dirigente della, affidò la premio sua unica monoposto presente a, che nel era stato fatto correre dalla stessa Shadow.
Per la della scuderia americana infatti la FA1 non è altro che la copia della Shadow DN9.Dietro di lui si piazzarono.10, infatti, non andò oltre la settima posizione, preceduto.23 Andretti fu brasile protagonista di una bella rimonta che lo portò prima (quinto giro) a primo passare il suo compagno di scuderia Peterson, poi anche Hunt, all'ottavo brasile passaggio, ponendosi così al secondo posto.URL consultato il b c Giancarlo Cevenini, La Lotus la più da adattare, in Autosprint (San Lazzaro di Savena, Conti Editore n 5,. .Seconde libere - brasile Lewis Hamilton ha fatto segnare miglior tempo nel secondo turno di prove precedendo di 30 millesimi il leader del gran mondiale Nico Rosberg.Bibliografia Pino Casamassima, Storia della Formula premio 1, Bologna, Calderini Edagricole, 1996.Carlos Reutemann vinse per premio la sesta tunon volta nel mondiale, portando a sua volta al primo successo nel mondo dei Gran Premi una vettura gommata.A b Ercole Colombo, Hunt migliore nelle prove libere per premio il Gran Premio del Brasile, in,. .Images, videos and audio are available under their respective licenses.Sempre al quinto giro Villeneuve passò, ma fu ripassato dal brasiliano poco dopo.26 Pure era soddisfatto, nonostante problemi aerodinamici causati dalla perdita di un pezzo della di che si era conficcato nel suo alettone posteriore.Gran Premio del Brasile del di, gara 2 di 16 del, data.Risultati Nella sessione di qualifica gran della 16 si è avuta questa situazione: Pos N Pilota Costruttore Tempo Griglia 1 6 - 1'40" '40" mostra '40" '40" '40" '40" '41" '41" '42" '42" '42" '42" '42" '42" '42" '42"91 NP '43"19 NP '43" '43" '43" '43" '43" '43". Terzo fu Lauda, seguito da Andretti, Regazzoni e primo Pironi che, col sesto posto ottenuto, conquistò i suoi primi punti iridati.
Il pilota anglo-caraibico della Mercedes ferma il cronometro a 1'11"895, precedendo di aidi appena 96 millesimi Max Verstappen su Red Bull.
Le Mclaren hanno optato come le Benetton per una sola sosta; Häkkinen adesso è in testa davanti a Coulthard, terzo è Wurz a ben 49 seguono Schumacher, Frentzen, Fisichella, ottenere Barrichello, aidi Alesi e Irvine, Panis e Villeneuve.
Vorrei vincere entrambe le gare ma sappiamo che è difficile perché non siamo i favoriti e lunico modo ottenere per farlo sarebbe battere le Mercedes.
Al 18 giro ottenere si ritira Trulli; due tornate più premio tardi tocca anche a Salo e Takagi.
Al termine delle prime prove libere guida il britannico.Ercole Colombo, Carlos, uno scatto bruciante, in Stampa Sera,. .Si è corsa domenica 29 gennaio sul, vicino a, davanti a oltre.000 spettatori.Le prime due sessioni di prove libere si svolgeranno oggi, venerdì 11 novembre, alle.00 e alle.00.Terzo tempo per Nico.Rosberg e Lewis, hamilton, in lotta per titolo.A b c Giancarlo Cevenini, Jarier non «recupera» Merzario, in Autosprint (San Lazzaro ottenere di Savena, Conti Editore n 5,. .9 Prove libere Resoconto, qui fotografato nel, fu il più veloce durante entrambe le sessioni di prove libere.A b c d e f g h Giancarlo Cevenini, Carlos fuori strada per Divina, in Autosprint (San Lazzaro di Savena, Conti Editore n 5,. .E bello venire in Brasile dopo il weekend al aidi Mugello.Al venticinquesimo giro l'austriaco passò Stuck, in difficoltà con gli pneumatici, 23 premio che, nel giro di breve, fu costretto al ritiro per un premio guasto all'alimentazione.Ho ancora voglia di ottenere il secondo posto in campionato piuttosto che il terzo, ci sono ancora due gare da disputare e lobiettivo è quello di fare bene, di attaccare al massimo.



La gara scatterà alle.00 di domenica 13 novembre, su Sky Sport F1, mentre chi la guarderà in differita su Rai 2 dovrà attendere fino alle.40.
Diversi piloti, quali Herbert, Ralf Schumacher, Fisichella, Villeneuve e altri ancora, furono protagonisti di incidenti.
6 La, infine, portò un premio nuovo tipo di pneumatico, l'S9, che in non era stato utilizzato per paura che fosse troppo fragile e non resistesse ad una gara intera.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap