Prove ufficiali gran premio di spagna


Nellultimo tentativo il discorso per laccesso gran in Q3 è valido solo per chi occupa dalla sesta alla decima posizione, così i premio primi 10 belgio libere sono Bottas, Hamilton, Vettel, Leclerc, Verstappen, Gasly, Grosjean, Kvyat, Magnussen, Ricciardo.
Il campione del gran mondo inglese ha preceduto il compagno di squadra Valtteri Bottas e la gran Red Bull di Max Verstappen.
Mercedes AMG Petronas Motorsport prove 1:35:50.443 2, valtteri Bottas, mercedes AMG Petronas Motorsport.074 3, max gran Verstappen, aston Martin Red Bull Racing.679.Passano ufficiali i minuti e cambia la musica: Bottas si prende la testa della classifica, dimostrando una forza mentale considerevole se si pensa che le sue ultime libere non sono state troppo tranquille a causa di un incidente, Verstappen recita la parte del guasta feste.Ecco cosa è successo nella scorsa edizione!Q1: qualche errore DI spagna troppo, i primi 5 minuti della Q1 portano la firma della Ferrari e raccontano gli errori di molti piloti, tra questi segnaliamo gran un bloccaggio. La trasmissione in tv è prevista per il canale Sportklub 3, Eurosport 2, prove BT Sport 2, Sky Sport MotoGP HD, Polsat Sport Extra, SportKlub 3 Serbia, Movistar MotoGP.
È stato deludente arrivare così vicino ai punti e alla fine non conquistarne, ma il duello con Romain è stato molto gran divertente.
Gran Premio della prove Catalogna di F1 gran ritorna al "Circuit de Montmeló" nelle giornate dal 11 a Se ti piace la velocità e sei fan di almeno uno dei piloti della F1, non puoi perderti questo importantissimo premio appuntamento!
A conti fatti, potremmo dire che gran la McLaren avrebbe potuto fare molto di più, considerando che per Sainz si tratta del gran gran premio di casa, mentre Raikkonen e Perez determinano ancora di più il calo di prestazioni dei loro team.
Q2: leclerc sbaglia ancora, bando alle chiacchiere, non facciamo in tempo a raccontarvi tutto che nella Q2 Hamilton suona il primo squillo di tromba, premio dettando lassalto alla pole position.
Entrambe le vetture hanno avuto un primo stint molto forte, tenendo il passo delle Haas e aprendo un piccolo gap su Carlos.Non lo prove molla Bottas, fermandosi distante dal Campione inglese di poco più di 2 decimi, Vettel paga invece 6 decimi e sente il fiato di Verstappen sul collo.La vettura ha mostrato una buona performance e i piloti hanno fatto un ottimo lavoro fino alluscita della safety car, quando abbiamo perso tutto a causa di un errore gran di comunicazione radio tra il muretto e i meccanici.Continueremo a spingere, anche le prossime gare potrebbero essere favorevoli per noi.Sebastian Vettel, scuderia Ferrari.167 5, charles Leclerc Scuderia Ferrari.361 6 Pierre Gasly Aston Martin Red Bull Racing.576 7 Kevin Magnussen Rich Energy Haas F1 Team.159 8 Carlos Sainz McLaren F1 Team.342 9 Daniil Kvyat Red Bull Toro Rosso Honda.056.E invece finito al 26 giro il Gran Premio di Spagna di Kimi Raikkonen: la sua Ferrari ha accusato perdita di potenza e il finlandese, quarto in quel momento, è stato costretto a rientrare ai box e scendere dalla monoposto.Dany è partito dalla P9 con un set di Option usate, mentre Alex dalla P11 con Option nuove.Quarta la Ferrari di Sebastian Vettel.Per scoprirlo, non perdetevi l'appuntamento del week-end dal 11 al!

Ora dobbiamo semplicemente continuare a lavorare sodo con lobiettivo di ottenere risultati ancora migliori nelle prossime gare, mantenendo questo slancio.
Siamo comunque riusciti a prendere un paio di punti, che sono sempre spagna utili.
Vengono esclusi Norris, Albon, Sainz, Raikkonen e Perez.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap