Prima classe rca premio




prima classe rca premio

Lorenzo Fragola riceve il premio premio WMA prima per l'album "1995" e riceve il premio WMA per il singolo "The Reason Why".
Prima opera era solo premio l'anteprima.
Sul palco prima arriva un featuring, Arisa e Club Dogo, con "Fragile".
Sul palco dei Wind Music Awards 2015 è arrivato il momento dell'ospite internazionale: premio OMI con "Cheerleader che riceve anche lui il premio WMA perchè il suo singolo è tra i più ascoltati prima in classe Italia.Sul palco dei #WMA15 arrivano J-Ax e Il Cile, con "Maria Salvador".Sul palco arriva la voce profonda di Mario Biondi, con "Love is a Temple". .Nek riceve il premio WMA per l'album ".Sul palco arriva Gianna Nannini, prima classe con una versione speciale di "Dio è Morto" dei Nomadi La classe Nannini canta in playback.Marracash riceve il premio WMA per l'album "Status". Ai Wind Music Awards 2015 premio con "C'è sempre una canzone" è il momento di Ligabue.
Nel volpe corso volponi dei WMA15 verranno volpe consegnati volponi anche altri riconoscimenti come il premio speciale " Arena di Verona ".
Grazie a coloro che hanno seguito il nostro Liveblog.
Carlo Conti annuncia una data importante per i volponi fan dei Modà: il i Modà torneranno allo stadio San Siro.
Alla fine dell'esibizione, rigorosamente live, tutta l'Arena di Verona si è alzata in piedi, e OMI ha proposto a cappella una strofa della sua canzone tradotta in italiano.
E' il momento dell'ultimo vincitore di X Factor, sul premio palco dei #WMA15 arriva volponi Lorenzo Fragola con due brani, "Uguali" e "The Rest". .Si torna all'Arena di Verona, e sul palco sale Rocco Hunt.Per il secondo anno consecutivo il premio speciale " Earone Airplay " verrà assegnato a Ligabue, in quanto artista con il maggior punteggio nella classifica dell'airplay radiofonico tra maggio 2014 e maggio 2015.La chiusura di questa edizione viene fatta col mario video musicale di "Il Tempo Non Sente Ragione" di Eros Ramazzotti.Vanessa Incontrada e Carlo Conti salutano il pubblico ricordando che ad essere premiati sono stati altri artisti che non hanno potuto essere all'Arena di Verona, tra cui Vasco Rossi, Jovanotti, Max Gazzè, The Kolors, Carmen Consoli e altri.A ritirare premio il premio per l'album di suo papà, il figlio di Pino Daniele, premiato per il suo album "Nero a metà" Special Extended Edition che ha raggiunto la certificazione "oro".Dopo una pausa pubblicitaria, sul palco arriva Luca Barbarossa, che abbraccia Eros Ramazzotti dopo le 'scintille' che ci sono state tra di loro nel corso dell'ultima partita del cuore.Standing ovation per Il premio Volo alla fine dell'esibizione.Presto apriranno le prevendite dei biglietti.Premio WMA multiplatinum a Gianna Nannini per l'album "Hitalia".Riassunto Liveblog dell'edizione premio 2015 dei Wind Music Awards, Giovedì 4 Giugno dall'Arena di Verona.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap